RS LG12 Active
€890.00
La RS-LG12 è il PRIMO CABINET ATTIVO MADE IN ITALY e IL PIU’ VENDUTO PER I DIGITAL SYSTEM per tutti i Profiler System e sistemi digitali.
Descrizione
La RS-LG12 è il PRIMO CABINET ATTIVO MADE IN ITALY e IL PIU’ VENDUTO PER I DIGITAL SYSTEM per tutti i Profiler System e sistemi digitali: Kemper, iRig, AXE FX, Helix, Eleven Rack e Multiamp (*).
Tutta la potenza necessaria, fornita da un finale analogico in classe A/B con sistema di alimentazione analogico, concentrata in un unico cabinet con un woofer RED SOUND DC ceramico, Full Range da 12” , a banda dedicata, con sistema di emissione TR / OE = Total Response / Only Emission.
Il sistema TR/OE permette di avere una scena sonora molto ampia, e comuque si fissa un punto di ascolto, l’intensità e la definizione restano invariati a qualsiasi volume.
La definizione nel range di frequenze che interessano la chitarra e il basso, permette di far percepire al musicista ogni minima variazione dei profili.
Totalmente artigianale e curata nei minimi dettagli, è consigliata a chitarristi e bassisti professionisti che vogliono sentire la sensazione dell’ampli dietro le spalle.
Conta, per 3 anni consecutivi, presenza sul palco del Festival di Sanremo con i chitarristi Luca Colombo, Chicco Gussoni, Giorgio Cocilovo.
Si adatta ad ogni genere musicale.
(*)Tutti gli altri marchi citati sono registrati e di esclusiva proprietà dei rispettivi autori e/o rispettive aziende.
ARTICOLI CORRELATI:
| Finale di Potenza | Classe A/B Analogico |
| Numero di Vie | 1 |
| Trasduttore DC Ceramico RED SOUND | 1 Woofer FR da 12" RSDC-12 |
| Risposta in Frequenza | 60 - 16.000 Hz (+/- 3 dB) |
| Potenza Nominale (W-RMS) | 250 |
| Potenza Massimale (W) | 500 |
| Dimensioni (cm) (LxAxP) | 42x50x35 |
| Peso (Kg) | 16.9 |
| Distanza di Ascolto Consigliata (m) | > 1.5 |
| IEC Power IN | 220-240 VAC / 50 Hz con Fusibile di Protezione 110-120 VAC / 60 Hz con Fusibile di Protezione |
| Trasformatore di Alimentazione | Analogico in Rame |
| Ingresso Posteriore | Jack / XLR (Bilanciati) |
| Output Posteriore | XLR Link |
| SPL Max Continuous | 104 dB |
| Accordo Reflex | Anteriore |
| Led Limiter | Rosso |

















